IL CASO 206

Cena con Delitto

ORGANIZZA CON I TUOI AMICI UNA SERATA DIVERSA

IL CASO 206 è una coinvolgente cena a tema. Una serata diversa e unica. Scopo del gioco è scoprire l’assassino, il suo movente e l’arma del delitto. I partecipanti, divisi in Squadre di Polizia, analizzando gli indizi video e cartacei forniti dal Commissario, indosseranno i panni di veri e propri investigatori.

IL CASO 206 è un giallo che, con l’aiuto di video, stimola gli Agenti dei Distretti a risolvere enigmi, decifrare codici, rispondere a quiz, valutare i sospettati, esaminare le possibili armi del delitto, capire i potenziali moventi. I Distretti risolveranno uno alla volta gli indizi forniti dal Commissario, fino a trovare le prove per risolvere il caso. Alla fine del gioco, ogni distretto deve formulare il proprio atto d’accusa: colpevole, movente, arma del delitto. Il Distretto che risolve il caso vincerà il gioco.

Nato dall’esperienza ventennale nel campo degli eventi, dello spettacolo e dell’animazione di Antonello Mescrino e dal lavoro di attore, intrattenitore e animatore di Armando Gattuso, IL CASO 206 è un format che punta a innovare la classica cena con delitto, avvalendosi di video realizzati ad hoc e un pizzico di ironia. 

 

PACCHETTO "ALL INCLUSIVE"

 

Minimo 30 persone

CENA Con Delitto: Euro 35,00 a persona

PIZZA Con Delitto: Euro 25,00 a persona

Incluso nel pacchetto:

  • contributi uso chalet dalle 19.00 alle 24.00
  • allestimento e preparazione sala
  • tovaglie, tovaglioli, bicchieri, posate monouso
  • cena completa a buffet + 1 dolce, oppure Pizza (lievitazione 24 ore  1° qualità) + 1 dolce
  • bevande vino, coca cola, aranciata, acqua naturale e frizzante
  • animazione Cena con Delitto
  • pulizia sala e smaltimento rifiuti

 

Joomla templates by a4joomla