IL CASO 206
Cena con Delitto
ORGANIZZA CON I TUOI AMICI UNA SERATA DIVERSA
IL CASO 206 è una coinvolgente cena a tema. Una serata diversa e unica. Scopo del gioco è scoprire l’assassino, il suo movente e l’arma del delitto. I partecipanti, divisi in Squadre di Polizia, analizzando gli indizi video e cartacei forniti dal Commissario, indosseranno i panni di veri e propri investigatori.
IL CASO 206 è un giallo che, con l’aiuto di video, stimola gli Agenti dei Distretti a risolvere enigmi, decifrare codici, rispondere a quiz, valutare i sospettati, esaminare le possibili armi del delitto, capire i potenziali moventi. I Distretti risolveranno uno alla volta gli indizi forniti dal Commissario, fino a trovare le prove per risolvere il caso. Alla fine del gioco, ogni distretto deve formulare il proprio atto d’accusa: colpevole, movente, arma del delitto. Il Distretto che risolve il caso vincerà il gioco.
Nato dall’esperienza ventennale nel campo degli eventi, dello spettacolo e dell’animazione di Antonello Mescrino e dal lavoro di attore, intrattenitore e animatore di Armando Gattuso, IL CASO 206 è un format che punta a innovare la classica cena con delitto, avvalendosi di video realizzati ad hoc e un pizzico di ironia.